Convenzione spettacolo teatrale Klepsydra

La Silloge, associazione per il teatro la musica, la scrittura e l’arte figurativa, andrà in scena al Teatro Silvestrianum di Milano come spettacolo di apertura della stagione teatrale con “Klepsydra”, uno spettacolo con scenografie digitali 3D e musiche originali. Klepsydra è surrealismo allo stato puro e costituisce per l’Uomo un’attenta, necessaria riflessione sul significato del tempo nella fragile condizione umana.

L’oscura dama Klepsydra si impossessa di un potentissimo strumento di controllo incastonato negli ingranaggi della Macchina del Tempo Universale. Dovranno intervenire forze parallele e personaggi iperreali, per restituire all’Uomo quei doni che solo il tempo può evocare.

Prezzi spettacolo
Gli utenti +teca hanno diritto al biglietto di ingresso ridotto al costo di 10€
Biglietto intero al costo di 15€

DATA: venerdì 13 ottobre 2017 – ore 21.00

Acquisto e prenotazione 

L’acquisto del biglietto convenzionato non può essere fatto online ma solo in biglietteria. Può, però, essere prenotato telefonicamente (025455615, attivo dal lunedì al giovedì dalle 17.00 alle 18.00) o via email (biglietteria@teatrosilvestrianum.it) al teatro.

Sia che il biglietto venga prenotato telefonicamente o per mail, oppure comprato in sede, sarà necessario mostrare la tessera +TECA per usufruire dello sconto.

Tutte le informazioni sono accessibili nel sito del Teatro Silvestrianum

http://www.teatrosilvestrianum.it/16/index.php/144-homepage/404-klepsydra-2

 



Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *