Promozione Aragon Teatro




CONCERTO DI NATALE 2016

a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus

il 21/12/2016 ore 20:30
Teatro dal Verme
MILANO (MI)

CONCERTO DI NATALE 2016

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 20.30, il Teatro Dal Verme ospiterà il tradizionale “Concerto di Natale” a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus.
Il Consort della VBO – Venice Baroque Orchestra, ensemble formato dalle prime parti dell’orchestra, tornerà ad esibirsi accompagnato dal mandolino Avi Avital.
Il programma del concerto, inserito all’interno della stagione di Serate Musicali, prevede l’esecuzione alcune tra le musiche del ‘700 più conosciute e amate dal pubblico scritte da Corelli, Vivaldi, Bach, Manfredini e Barbella.
Aprirà il concerto la tradizionale Ouverture da Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini.

Utenti +Teca SCONTO DEL 50% su tutti i settori *

Anteprima benefica | lo Schiaccianoci On Ice

Martedì 17 gennaio 20.30 – Teatro degli Arcimboldi

LO SCHIACCIANOCI ON ICE

Martedì 17 gennaio 2017 alle ore 20.30 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà una speciale anteprima benefica de Lo Schiaccianoci On Ice realizzato dalla compagnia The Imperial Ice Stars a sostegno delle persone emarginate e senza dimora di cui Fondazione Progetto Arca onlus si prende cura, che durante l’inverno vivono grandi difficoltà legate al freddo e alle avversità della vita in strada.
Il palcoscenico del teatro sarà trasformato in una grande pista di pattinaggio dove la fiaba russa prenderà vita accompagnata dalla magnifica partitura di Čajkovskij. Un balletto narrato attraverso un pattinaggio di altissimo livello, giocato su salti estremi e sorprendenti acrobazie aeree e arricchito da sontuose scenografie e magnifici costumi.

Fondazione Progetto Arca onlus
Nel 1994, da un gruppo di amici impegnati in attività di volontariato per persone senza dimora, nasce Progetto Arca. Da oltre vent’anni la Fondazione accoglie nelle sue strutture i più deboli e sostiene chi soffre nei momenti di crisi e disperazione. I suoi operatori, educatori e volontari, ascoltano senza pregiudizio i bisogni di ogni persona in difficoltà, per accompagnarla in un percorso di recupero e di reinserimento sociale.
www.progettoarca.org

Utenti +Teca SCONTO DEL 50% su tutti i settori *


Aragorn
via Vittoria Colonna 49 – 20149 Milano

Centralino +39 02 465 467 1
Diretto +39 02 465 467 44
info@aragorn.it
www.aragorn.it

 

* presentandosi come titolari di +Teca Card potrete usufruire dello sconto fino a esaurimento posti

contattare Aragorn al numero 02 465 467 467 (lunedì/venerdì ore 10/13 e 14/17) oppure biglietteria@aragorn.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.