[Promozione] 17 settembre 2017 – Spira mirabilis al Teatro alla Scala con l’Eroica di Beethoven

Prezzi agevolati per il concerto straordinario del 17 settembre di Spira mirabilis, ospite della stagione di Filarmonica della Scala

Domenica 17 settembre alle ore 20 al Teatro alla Scala si terrà il concerto straordinario di Spira mirabilis: la compagine, ospite della stagione 2016-17 di Filarmonica della Scala, eseguirà la Sinfonia n. 3 in mi bemolle op. 55 Eroica di Ludwig van Beethoven. Filarmonica della Scala offre ai nostri lettori l’opportunità di acquistare a prezzi agevolati i biglietti per questo concerto. Il progetto Spira mirabilis raccoglie i migliori giovani musicisti e le prime parti delle principali orchestre sinfoniche d’Europa intorno al comune obiettivo di fare musica insieme dedicando massima attenzione allo studio e alle prove. Spira mirabilis non è una normale orchestra, ma un laboratorio che mette al centro del lavoro la ricerca intellettuale e artistica. Lo scopo, infatti, è raggiungere attraverso la collaborazione dei musicisti un’interpretazione coerente e univoca di un brano sinfonico senza la presenza di un direttore. Secondo il Guardian, sentire Spira mirabilis “suonare Beethoven è stato come vedere un’immagine attraverso un telescopio diventare magicamente a fuoco”.

Promozione riservata
SCONTO DEL 20%*

SPIRA MIRABILIS
Domenica 17 settembre 2017, ore 20 Beethoven, Sinfonia n. 3 in mi bemolle op. 55 “Eroica”

* fino a esaurimento posti disponibili Acquisto telefonico al numero 02465467467 (lu/ve ore 10/13 e 14/17) indicando il riferimento alla promozione.

Consulta la pianta del Teatro qui



Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *