Partner e Convenzioni

convenzioni banner

La tessera +TECA dà diritto ad una serie di agevolazioni, sconti, particolari condizioni per corsi di formazione e per il tempo libero, visite d’arte, teatri, cinema, concerti, librerie, attività commerciali, musei e luoghi della cultura

Il numero di opportunità cresce costantemente.

Scopri i vantaggi di essere sostenitore: scarica l’elenco completo delle convenzioni +TECA


12 Risposte

  1. Giulio ha detto:

    la Biblioteca è l’unico Ente che sostengo Volentieri, grazie di esserci e per contribuire a diffondere la cultura dei Libri e non solo nel nostro Paese. Un Paese senza cultura e un Paese che non ha futuro.

  2. Luca A. ha detto:

    Sottoscriverò oggi presso la mia biblioteca questa tessera di sostegno. Sono utente della biblioteca di Novate da venti anni esatti, e ho visto il servizio via via migliorare nel tempo; è un servizio culturale splendido, gratuito, aperto a tutti: un vero e proprio esempio di come potrebbe e dovrebbe essere ogni “servizio pubblico”. Decisamente la Biblioteca merita di essere sostenuta, facoltativamente, almeno da chi può (e comunque 10 euro non sono troppi per nessuno).
    Luca

  3. Maurizio ha detto:

    In un paese come il ns non capisco perchè si continui a togliere o diminuire sovvenzioni a qualcosa che funziona e che rende un servizio indispensabile.Oggi ho contribuito volentieri a questa richiesta,se non ci fosse stata la biblioteca io e la mia famiglia non ci saremo mai sognati di leggere cosi tanti libri.
    Grazie
    Maurizio
    ..

  4. Lorenza ha detto:

    Frequento da anni la Biblioteca di Busto Garolfo, entrarci mi fa star bene. Trovi persone che amano i libri, trovi un servizio attento e garbato. Mi fa l’effetto di un luogo protetto, dove c’è posto per la cultura, per la bellezza, per proporre eventi, incontri, tutto quello che dovrebbe essere al centro della vita degli esseri umani.
    Grazie Lorenza

  5. roberta ha detto:

    assolutamente da salvare ! La cultura è l’unica cosa che ci rende liberi!

  6. lucilla ha detto:

    frequento la biblioteca di Legnano, ho trovato disponibilità ed efficienza. grazie,Lucilla.

  7. Stefano ha detto:

    Concordo con tutti i commenti e affermazioni di cui sopra. Sostengo molto volentieri la biblioteca Tilane di Paderno Dugnano.

  8. Fernando ha detto:

    Ragazzi, in qualunque biblioteca del consorzio vada, non ho mai avuto problemi, cordialità assoluta,collaborazione, consigli, disponibilità. Grazie per tutto. Fernando

  9. eva ha detto:

    anch’io vorrei confermare la cordialità e la gentilezza di tutto il personale della “mia” biblioteca di Nerviano.

  10. Simone ha detto:

    Ma di cosa stiamo parlando??
    10€ in cambio delle possibilità offerte gratuitamente per 15 anni…
    Sono onorato di poter contraccambiare!
    Grazie CSBNO – grazie Bollate

  11. sozzini francesco ha detto:

    Il minimo che si possa fare per la cultura viva le biblioteche
    Francesco di Cusano M.no

  12. Clarissa ha detto:

    Cultura per tutti = civiltà! Io sono una libraia, ma al Pertini di Cinisello vado spesso in “pellegrinaggio” per trovare ispirazione, oltre a libri e dvd ormai introvabili in altri circuiti. Un luogo speciale che ti fa sentire a casa 🙂 assolutamente da sostenere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.